Il progetto Sales Arena si articola in un percorso di classi virtuali alternate ad online virtual talks e sessioni di Coaching sul campo e coprirà tre aree: tecniche di vendita, contenuti tecnici e prodotti innovativi, applicazione alle attività di vendita dei valori e degli obiettivi aziendali. Inoltre, i partecipanti al programma avranno accesso ad una piattaforma eLearning digitale dedicata, dove approfondire sia le tecniche di base fondate sulle soft skills che corsi avanzati per personalizzare la relazione con il cliente.
“Puntiamo fortemente alla formazione della nostra rete commerciale e ci aspettiamo che questa assumi un ruolo sempre più propositivo nel segmento B2B”, ha commentato Maurizio Sedita, Sales Director di WINDTRE. “Con questo progetto coinvolgente, rivolto a tutta la forza vendite del segmento business e anche ai potenziali nuovi arrivati, crediamo nell’importanza dell’apprendimento sul campo e in un futuro sempre più inclusivo, responsabile e connesso. Vogliamo che Sales Arena sia uno strumento innovativo ed efficace per il raggiungimento di obiettivi commerciali oggi sempre più sfidanti. In un mondo sempre più connesso, WINDTRE crede in una rete vendita ‘molto più vicina’ ai clienti, in linea con il suo claim. Un network composto anche da punti di contatto digitali, come il sito commerciale e quello istituzionale, i canali social o la nuova app, che permettono un’esperienza d’acquisto full digital, e da una rete, diffusa capillarmente sul territorio, di consulenti pronti ad assistere i clienti con un rapporto diretto e personalizzato, in tutte le fasi del processo, sia nella fase preliminare che nel post-vendita”.
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