Inclusi, inoltre, 12 mesi di Amazon Prime. L’offerta è disponibile allo stesso prezzo anche con le altre tecnologie di connessione, garantendo l’affidabilità del Wi-Fi WINDTRE anche per chi non è ancora stato raggiunto dalla Fibra. Il nuovo spot vede come protagonista la misteriosa e amata serie Netflix “Mercoledì” ideata da Tim Burton e disponibile in esclusiva solo su Netflix. Nella serie, nonostante la sua proverbiale arguzia, la passione per i misteri e le situazioni più intricate da risolvere, anche Mercoledì Addams ha bisogno di qualcuno al suo fianco per venire a capo delle sue indagini. E chi può darle una mano meglio di “Mano”? L’immancabile alleato della protagonista, sempre pronto ad aiutarla in ogni situazione.
Allo stesso modo, WINDTRE è un alleato che semplifica la vita degli eroi di tutti i giorni, le persone, e offre loro le soluzioni più adatte con offerte semplici e convenienti. Lo spot si conclude all’interno del WINDTRE Store, luogo sempre più centrale nella strategia di relazione con i clienti, dove è possibile ricevere supporto e consulenza su connessione, energia e assicurazioni. La campagna sarà on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, fino al 6 ottobre, con taglio a 30”. Lo spot è ideato da VML con la regia di Igor Borghi. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancata da un piano di comunicazione digitale. Editing a cura di XLR8.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube