WindTre lancia la soluzione di E-Health ‘Full Care’

113

ROMA – WindTre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità con ‘Full Care’, nuova iniziativa per migliorare la qualità della vita e la sicurezza quotidiana di anziani e persone con disabilità. L’obiettivo di ‘Full Care’ è quello di fornire un sostegno concreto a chi ha bisogno di assistenza, attraverso una proposta di semplice utilizzo che coniuga una conveniente offerta voce e internet e il bracciale per il monitoraggio della salute Comarch Life Wristband: grazie a questo device ‘smart’ è possibile monitorare il battito cardiaco, essere sempre geolocalizzati e avviare una chiamata di emergenza con un semplice ‘tocco’ sul display.

Tutte le chiamate SOS effettuate, vengono rilevate dalla Centrale di Telemonitoraggio e storicizzate nell’applicazione Comarch CareMate sullo smartphone. Infine, è possibile tenere sotto controllo altri parametri importanti come il numero dei passi, oltre alla percentuale di batteria del bracciale.

Paolo Berro, dal 2019 Disability Manager di WindTre, ricorda che “l’azienda, tra i suoi principali obiettivi, ha quello di avvicinare le persone, perchè consapevole del ruolo che la tecnologia può avere per semplificare le azioni quotidiane e sostenere l’autonomia delle persone con disabilità. L’offerta ‘Full Care’ rappresenta, dunque, un ulteriore passo in linea con il valore dell’inclusione, oltre ad essere uno strumento concreto a supporto di chi ha più bisogno di assistenza”.

L’offerta ‘Full Care’ Easy Pay include il Comarch Life Wristband e minuti illimitati, con un anticipo di 39,99 euro e un costo mensile di 8,99 euro. Il bracciale può anche essere acquistato singolarmente a 149,99 euro. Comarch è una multinazionale IT attiva da oltre 15 anni nella progettazione e implementazione di soluzioni per il settore sanitario, in conformità ai più alti standard di qualità.