“Con questa nuova campagna, raccontiamo una tecnologia inclusiva, vicina agli interessi e alle esigenze delle persone. I clienti WINDTRE, infatti, potranno seguire al meglio le partite di calcio con la qualità della nostra fibra ‘Top Quality Network’, una soluzione di valore capace di offrire benefici sempre più concreti”, dichiara Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.
La ‘Super Fibra’ prevede, in esclusiva per i clienti WINDTRE, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. L’offerta mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone. Il tono fresco e leggero della campagna è sottolineato dalla hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube