Categorie: Attualità

WindTre partecipa a Quattrozampeinfiera

TORINO – WindTre sarà presente a Quattrozampeinfiera, a Torino il 9 e 10 novembre, l’evento dedicato agli animali da compagnia che coinvolge aziende ed esperti del settore con attività ludiche e formative a cui poter partecipare con il proprio animale. Nell’area espositiva di WINDTRE sarà possibile ricevere informazioni dettagliate su Micio e Fido, l’assicurazione distribuita da WINDTRE quale intermediario assicurativo con il marchio WINDTRE ASSICURAZIONI, che permette di proteggersi dalle spese veterinarie impreviste per i nostri cani o gatti a partire dalle 7 settimane di vita. Sottoscrivendo la polizza prima che i nostri amici a quattro zampe compiano 10 anni, sarà possibile rinnovarla per tutta la loro vita, senza vincoli di età dell’animale domestico.

Micio e Fido è in promozione fino al 31 gennaio 2025 al costo di 13,99 euro al mese per 12 mesi, invece di 19,99 euro al mese. Inoltre, nello stand WINDTRE è possibile scoprire le soluzioni pensate per la casa e per la famiglia con l’offerta Super Fibra a 23,99 euro al mese, che include modem Wi-Fi 7 e 12 mesi di Prime, in abbinamento all’offerta mobile Unlimited 5G Easy Pay a 9,99 euro al mese che offre Giga illimitati in 5G, minuti illimitati e 200 SMS.

Nel dettaglio, la polizza include il rimborso fino a 2000€ l’anno di spese veterinarie sostenute in caso di ricovero del cane o gatto per infortunio o malattia, con e senza intervento chirurgico, l’assistenza veterinaria telefonica h24 e il supporto di una Centrale operativa in caso di necessità, come la consegna dei medicinali a domicilio. Previsto anche il servizio di pet sitter nell’eventualità di ricovero dell’assicurato, e la copertura di altre spese a cui il cliente potrebbe andare incontro nella cura del suo animale domestico. Micio e Fido è un prodotto fornito da HDI Embedded, parte di HDI International, distribuito da Wind Tre S.p.A. in collaborazione con wefox quale partner strategico e tecnologico e ha durata annuale con premio frazionato in dodici mensilità senza oneri per il cliente.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube