Inoltre supera un’attenta ispezione hardware e software finale che ne certifica la conformità rispetto agli standard qualitativi di mercato. Per Fabrizio De Lorenzo, Head of Mobile & Home Devices di WINDTRE, “Dopo il lancio delle ECO-SIM, questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti nel rendere più green le proposte commerciali di WINDTRE. Un’opportunità in più per fornire ai clienti un servizio di qualità e attento all’ambiente”.
È possibile acquistare gli smartphone rigenerati a rate, in abbinamento alle offerte mobile di WINDTRE, oppure con pagamento in un’unica soluzione. In entrambi i casi, sono previsti 12 mesi di garanzia. Per ulteriori informazioni sulle proposte WINDTRE e sui modelli disponibili, si può visitare il sito: https://www.windtre.it/offerte-smartphone/smartphone-ricondizionati/.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’impegno generale di WINDTRE per la sostenibilità. L’azienda ha definito un piano con importanti obiettivi sociali ed ambientali, concreti, misurabili e integrati nel business. In ambito ‘green’, ad esempio, è stato tracciato un ambizioso traguardo di riduzione delle emissioni di CO2, già diminuite di quasi un terzo alla fine del 2021 con la volontà di azzerarle entro il 2030, oltre a una serie di soluzioni a supporto della ‘twin transition’, la transizione verde e digitale.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube