Attraverso Digital Store, infatti, è possibile ricevere informazioni e assistenza, scoprire le nuove offerte di WindTre e finalizzarne l’acquisto in uno spazio virtuale, mantenendo gli elevati standard di competenza, efficienza e cortesia dei negozi fisici. E’ sufficiente prenotare un appuntamento con il consulente dedicato e collegarsi in videoconferenza.
Con il lancio di Digital Store, WindTre accorcia ulteriormente le distanze per essere sempre più vicina ai propri clienti. La nuova iniziativa si affianca all’attività in presenza e segue il rinnovamento del layout degli store, in chiave innovativa e green.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube