Tecnologia

WindTre ‘più vicina ai clienti’ con Digital Store

ROMA – WindTre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg (foto), investe ulteriormente sul futuro e sull’innovazione dei negozi e lancia WindTre Digital Store, il nuovo touchpoint digitale che consente ai clienti di entrare nei punti vendita dell’operatore da casa, in tutta sicurezza e con la massima comodità.

Attraverso Digital Store, infatti, è possibile ricevere informazioni e assistenza, scoprire le nuove offerte di WindTre e finalizzarne l’acquisto in uno spazio virtuale, mantenendo gli elevati standard di competenza, efficienza e cortesia dei negozi fisici. E’ sufficiente prenotare un appuntamento con il consulente dedicato e collegarsi in videoconferenza.

Con il lancio di Digital Store, WindTre accorcia ulteriormente le distanze per essere sempre più vicina ai propri clienti. La nuova iniziativa si affianca all’attività in presenza e segue il rinnovamento del layout degli store, in chiave innovativa e green.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube