ROMA – WindTre prosegue il suo impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti business anche all’estero e quest’anno presenta il nuovo Portafoglio Roaming, una soluzione completa e flessibile dedicata ai professionisti con partita iva e alle piccole medie imprese. Una vera evoluzione di offerta che, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’uso del cliente all’estero, potenzia i contenuti e amplia il numero di paesi di destinazione. WINDTRE propone quindi un’esperienza ideale per un business a copertura globale.
Le nuove offerte per l’estero offrono una soluzione per ogni esigenza di business: dai piccoli spostamenti occasionali, ai viaggi di media durata fino alle trasferte a lungo termine. Daily Pass, la tariffazione giornaliera inclusa nei piani voce e dati, è pensata per i viaggi di lavoro occasionali e di breve durata.
Business Travel Weekly, l’opzione settimanale, è l’ideale per i clienti sensibili al prezzo che hanno chiaro il periodo del loro viaggio, solitamente di media durata. Business Travel, le opzioni mensili, sono perfette per i viaggiatori assidui che si muovono sul lungo raggio e hanno necessità di avere sempre contenuti disponibili e certezza di spesa. Il nuovo Portafoglio Roaming garantisce numerosi altri vantaggi: copertura di più paesi, incremento dei contenuti a disposizione e un migliore utilizzo, più intuitivo per l’utente.
Il nuovo Business all’estero di WINDTRE non ha confini, aumentano infatti i contenuti per navigare e per chiamare, con rinnovi automatici per garantire la continuità di traffico. Le tariffe non hanno sorprese e l’esperienza d’uso è trasparente, i clienti sono sempre aggiornati a partire dalle informazioni presenti sul sito e ricevendo sms chiari. Hanno inoltre a disposizione l’App e l’Area Clienti per visualizzare i dettagli del traffico effettuato per tenerlo sempre monitorato. Dettagli sulle nuove offerte nei negozi WINDTRE o contattando il partner di fiducia.