La partnership tra WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e ufirst è stata avviata con successo già in tutti i 125 negozi di proprietà e, a breve, sarà estesa anche ad altri 800 punti vendita. WINDTRE, prima azienda di Tlc ad aver adottato la soluzione di ufirst a supporto dell’intera rete monobrand, ha esteso il servizio anche al mondo B2B, rendend olo disponibile alle PMI e alle grandi aziende. “L’intesa con ufirst – dichiara Maurizio Sedita (foto), Sales Director di WINDTRE – si aggiunge all’iniziativa ‘Negozio a Casa’ che ha permesso ai nostri clienti, anche durante l’emergenza Covid, di poter usufruire da remoto degli stessi servizi offerti dai negozi. WINDTRE, conclude Sedita, conferma la sua scelta di ‘annullare le distanze’ e di offrire ai propri clienti un servizio sempre più personalizzato ed innovativo”.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di WINDTRE che, con visione e lungimiranza sceglie di offrire una nuova ed evoluta esperienza ai propri clienti, migliorando però, allo stesso tempo, il carico di lavoro sulle proprie persone”, ha commentato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. “Il periodo da cui stiamo uscendo ha cambiato definitivamente il nostro modo di fare acquisti così come di approcciare ai servizi, orientandoci sempre più verso esperienze a misura d’uomo e rispondenti alle esigenze di ciascuno di noi. La gestione organizzata delle file e il conseguente risparmio di tempo, di cui tutti abbiamo bisogno, non può che andare in questa direzione”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube