WindTre torna in tv con Fiorello e un nuovo format

71

ROMA – Il brand WindTre torna in tv con il testimonial Rosario Fiorello e un format totalmente inedito, pensato per il lancio del concept ‘Di Più’, un nuovo modo di comunicare i vantaggi che caratterizzano le migliori offerte del marchio per rispondere alle esigenze di comunicazione dei clienti.

Protagonista dello spot è l’offerta ‘XLarge’ che, allo stesso prezzo dello scorso anno, prevede 100 Giga da utilizzare sulla Top Quality Network 5G, già disponibile per il 79% della popolazione, e un call center senza attese, che garantisce assistenza dedicata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.

Una novità da mantenere segreta, ma che Rosario Fiorello, informato in anteprima in qualità di brand ambassador, non vede l’ora di condividere. Per fortuna, nella stanza c’è un confidente silenzioso ed estremamente riservato, che è davvero in grado di non rivelare a nessuno la notizia…

A dare un ritmo fresco e solare alla campagna, il brano, anch’esso inedito, di Fred De Palma “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’.

Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WindTre.