Protagonista dello spot è l’offerta ‘XLarge’ che, allo stesso prezzo dello scorso anno, prevede 100 Giga da utilizzare sulla Top Quality Network 5G, già disponibile per il 79% della popolazione, e un call center senza attese, che garantisce assistenza dedicata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con priorità di risposta.
Una novità da mantenere segreta, ma che Rosario Fiorello, informato in anteprima in qualità di brand ambassador, non vede l’ora di condividere. Per fortuna, nella stanza c’è un confidente silenzioso ed estremamente riservato, che è davvero in grado di non rivelare a nessuno la notizia…
A dare un ritmo fresco e solare alla campagna, il brano, anch’esso inedito, di Fred De Palma “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim ‘molto più vicini’.
Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WindTre.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube