ROMA – WindTre torna in tv con l’iniziativa “Rottama Days” e con lo spot che mette in scena una serie di situazioni simpatiche in cui il protagonista è lo smartphone non più funzionante e tutti i disagi che questo può creare nella vita quotidiana. La soluzione di WindTre è sempre quella di recarsi in un WindTre Store durante i Rottama Days e cambiare il vecchio smartphone con il nuovo Samsung Galaxy S25, a un prezzo straordinariamente vantaggioso. I nuovi clienti possono infatti acquistare a rate, con carta di credito, il nuovo Samsung Galaxy S25 128GB con Galaxy AI a 9,99 euro in più al mese sottoscrivendo l’offerta dedicata Pack 5G Reload exChange con Giga illimitati in 5G ed un risparmio di 470 euro.
Inoltre i clienti che si recheranno in un WindTre Store potranno scegliere anche la soluzione di acquisto a rate con finanziamento beneficiando dell’anticipo zero. Anche i clienti WINDTRE da almeno 6 mesi possono acquistare a rate, con carta di credito, il nuovo Samsung Galaxy S25 128GB con Galaxy AI a 9,99 euro in più al mese con un risparmio di 470 euro, effettuando un cambio offerta verso Mia Unlimited 5G Reload ExChange Easy Pay.
Lo spot è accompagnato dall’iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione reinterpretata dal figlio Randy che per l’occasione diventa “Stasera lo butto”, riferito ironicamente allo smartphone vecchio. Lo spot è on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, con taglio a 30”, la pianificazione è di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social. Lo spot è ideato da Publicis Groupe con la regia di Marco Santi. Casa di Produzione Alto Verbano, editing a cura di XLR8.