Il claim dello spot recita, infatti, ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Un invito a non fermarsi ai preconcetti e a riflettere sui dati concreti, come la qualità della rete fissa WINDTRE, che è risultata essere la migliore in Italia per velocità di download secondo le analisi condotte da nPerf.
Lo spot, in onda sulle principali emittenti nel formato da 30 secondi, si chiude con un riferimento a ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’, offerta semplice e trasparente con cui WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come riferimento unico per le utenze di casa, affiancando ai tradizionali servizi di telefonia mobile e fissa anche quelli di luce e gas. Alla pianificazione tv si aggiungono i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube