Dopo i successi di “Waves” e “Aogra ou nunca” che hanno travolto il sud America e buona parte dell’Europa, Belita si appresta a pubblicare il suo nuovo singolo estremamente sensuale dal titolo “Yo no te creo màs”. Da venerdì 8 febbraio è disponibile il videoclip interamente girato in Brasile.
Nata a Pordenone nel 1994 da padre italiano e madre brasiliana, Isabella Dall’Agnese (questo il suo vero nome) è un artista a tutto tondo, canta balla ed è autrice dei suoi brani. Inizia fin da bambina a studiare canto e ballo, date le qualità innate, ottiene al secondo tentativo un importante riconoscimento, vince una borsa di studio come “voce rivelazione” nel pordenonese. Trasferitasi a Milano si getta a capofitto nel suo percorso artistico, nel 2017 lavora alle sue prime canzoni inedite ed è così che nasce “Waves” di cui ne cura ogni singolo aspetto decidendo anche la location del videoclip che viene girato nella stupenda Positano.
Il brano ottiene un notevole successo soprattutto sul web. A distanza di pochi mesi, arriva l’uscita del secondo singolo dal titolo “AOGRA OU NUNCA”, anche questa traccia si posiziona tra le canzoni più ascoltate facendo crescere la visibilità di questa fantastica ragazza che ora si presenta con il suo nuovo singolo tutto da scoprire, “YO NO TE CREO MÀS”, un brano suadente ed elegante se vogliamo, che ciò non di meno trasmette energia e passione, caratteristiche che contraddistinguono la sua stessa autrice.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube