Musica

Zucchero, partito da Udine il tour italiano di “Overdose d’amore”

foto di Simone Di Luca

UDINE – Grande successo ieri, 23 giugno, al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine per la prima delle 5 date del tour italiano negli stadi, “Overdose d’amore”, di Zucchero. Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Tour” ha debuttato lo scorso marzo alla Royal Albert Hall di Londra con 3 date di grande successo e, dopo il concerto di ieri sera a Udine, prosegue giovedì 27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, domenica 30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina, il 2 luglio allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara e il 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Per le speciali date negli stadi italiani, Zucchero trasforma i suoi show in una grande festa in cui la sua energia contagiosa e le sue canzoni sono protagoniste di 5 serate indimenticabili. Un’occasione unica per assistere a uno spettacolo mozzafiato ricco di sorprese e di musica dal vivo con la sua straordinaria band. I biglietti per le date di Bologna e Milano sono disponibili su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali, quelli per la data di Pescara su Ticketone.it, Ciaotickets e nei punti di vendita abituali, quelli per la data di Messina su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it. Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Tour”. Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube